L’ hardcore dei Lagwagon ritorna in Italia e ad aprile, per presentano il nuovo album “Hang”. Questa primavera saranno in Europa in tour con i Western Addiction!

Per i Lagwagon è tempo di tornare con il lungo atteso album Hang, ultima fatica discografica di uno dei pilastri del punk rock!

I Lagwagon sono sempre in movimento, tanto che l’album è stato preparato tra una tournèe e l’altra, sia come band che con diversi side project. Hang è un insieme di 12 brani che i Lagwagon presenteranno in occasione del nuovo tour europeo in compagnia dei Western Addiction.

Tre gli appuntamenti italiani, che si alterneranno sul palco dell’Alcatraz di Milano, giovedì 2 aprile con la presenza dei Flatliners come special guest, al The Cage di Livorno, venerdì 3 aprile, per concludere il concerto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), sabato 4 aprile!

LAGWAGON + Western Addiction

02.04.15  Alcatraz, Milano + Flatliners
03.04.15  The Cage, Livorno
04.04.15 Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA)

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 3 dicembre attraverso i circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

www.lagwagon.com

A proposito dell'autore

OnDetour

Post correlati