Kali pubblicano “Sputnik 2 – La Cagnetta Laika”, il nuovo singolo e video della formazione piemontese dedita ad un sound rock ed urbano.

Il video, realizzato da Valeria Belloro (già al lavoro con Il Disordine delle Cose), è un’animazione onirica e sognante di un brano che contiene un frammento audio di una cassetta registrata nel 1973 dal nonno di Federica, cantante della band, durante una “cantada”, una delle più antiche espressioni della poesia popolare sarda.

Il singolo dei Kali è contenuto in “La Libido Del Lunedi“, primo lavoro in studio del gruppo, un album dai forti riferimenti letterari e cinematografici, con personaggi strani e visionari che vengono accompagnati da una musica fuori dagli schemi, tra sonorità alternative rock / new wave ed inseriti di elettronica.

Kali fa parte di C.A.O.S. (Collettivo Artistico Solidale Orizzontale), un’insieme di bands, produttori, musicisti ed addetti ai lavori che da anni, nella provincia di Novara e non solo, lavorano instancabilmente per essere tali.

KALI Facebook

Presentati da Cococi Ufficio Stampa

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.